Termini e Condizioni » Monica Pirozzi

Termini e Condizioni

Gli Utenti che utilizzano i servizi offerti da The Copy Gateway S.L. (di seguito denominato “Copy Gateway” o “il Titolare”) dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto.

Questo contratto sarà valido dal momento in cui l’utente effettuerà un acquisto di qualsiasi prodotto venduto da Copy Gateway, o spunterà la casella di accettazione dei Termini e Condizioni all’atto dell’acquisto, o nel momento in cui compilerà i campi inviando i propri dati personali per ricevere qualsiasi tipo di risorsa gratuita o a pagamento, o dal momento in cui, in qualsiasi modo, i dati dell’utente pervengano volontariamente nei database Copy Gateway. O ancora, nel momento in cui l’utente accede a un luogo di aggregazione, gratuito o a pagamento, digitale o fisico, promosso da Copy Gateway.

Qualsiasi adesione a prodotti a pagamento, iscrizione a liste email o altra iniziativa gratuita o a pagamento, accesso a luoghi di incontro e scambio digitali o fisici, proposti da Copy Gateway, avverrà in modo totalmente VOLONTARIO da parte dell’utente che, in totale autonomia, è chiamato a completare i passaggi per accedere alle risorse proposte.

Seguendo tali passaggi, l’utente accetta di essere pienamente consapevole delle proprie azioni, di aver letto e conoscere le risorse a cui accederà e di essere altresì interessato ai contenuti proposti da Copy Gateway.

Copy Gateway si impegna a fornire all’utente le informazioni per accedere alle risorse a cui è interessato nel modo più completo e preciso possibile, per ciascun passaggio lungo il percorso di acquisto e accesso ai contenuti, e per quanto permesso dalla tecnologia utilizzata. Per tale motivo, Copy Gateway non è responsabile della scarsa o mancata conoscenza delle informazioni da parte dell’utente e non risponde di accesso involontario o azioni avvenute in modo impulsivo.

 

Informazioni sul Titolare

The Copy Gateway S.L.
B13950449

Calle Sevilla 38 Puerta 3
35600 Puerto del Rosario
Las Palmas
Spain

 

Assistenza: info@monicapirozzi.com.

 

Informazioni su Copy Gateway

Copy Gateway è un portale online che fornisce servizi di formazione e coaching digitale.

Salvo ove diversamente specificato, il contenuto digitale acquistato su questo Portale viene consegnato tramite accesso ad area riservata tramite username e password inviati via email al momento dell’acquisto.

Gli Utenti riconoscono ed accettano che, per scaricare e/o utilizzare il Prodotto, il dispositivo o i dispositivi prescelti ed il rispettivo software (compresi i sistemi operativi) debbano essere legali, d’uso comune, aggiornati e in linea con gli attuali standard di mercato.

Gli Utenti riconoscono ed accettano che la possibilità di usufruire del Prodotto acquistato potrebbe essere limitata nel tempo e nello spazio.

 

Prodotti Copy Gateway

Copy Gateway offre percorsi di coaching digitale che includono diverse modalità di accesso: acquisto in unica soluzione e pagamento a rate (per una durata di fruizione del servizio indicata al momento dell’acquisto) o sottoscrizione ad abbonamento, che dà accesso al servizio per il tempo indicato al momento dell’attivazione in base al piano scelto.

Le informazioni complete sul prodotto acquistato e le modalità di pagamento sono contenute all’interno della pagina di presentazione del servizio (sales page) e nella pagina di check-out.

L’utente è tenuto a controllare i dettagli lungo tutta la fase di acquisto.

 

Sottoscrizioni in Abbonamento

I percorsi Copy Gateway sono servizi che possono prevedere, nella loro offerta, anche dei piani di sottoscrizione ad abbonamento, in cui gli Utenti scelgono un piano di pagamento con sottoscrizione mensile, trimestrale, semestrale o annuale, o modificano un piano di pagamento già esistente.

I servizi sono mantenuti attivi automaticamente per tutto il periodo di sottoscrizione dell’abbonamento, salvo richiesta di cancellazione entro e non oltre 24 ore dal rinnovo del piano.

In caso di rinnovo automatico non desiderato, è possibile richiedere la cancellazione con rimborso totale nelle 48 ore successive al rinnovo se l’utente non ha ancora fruito di materiali didattici (call individuali o di gruppo) inclusi nel successivo periodo di fatturazione.

Gli abbonamenti a pagamento iniziano il giorno in cui il Titolare riceve il pagamento.

Per mantenere attivo l’abbonamento, l’Utente è tenuto a pagare il compenso periodico richiesto tempestivamente.

In caso contrario, il servizio verrà interrotto.

Per tornare a usufruire dei contenuti sarà necessario attivare un nuovo piano al prezzo in vigore al momento della nuova sottoscrizione.

 

Rinnovo automatico

Nel caso l’Utente scelga di sottoscrivere un abbonamento, la sottoscrizione è rinnovata in modo automatico attraverso il metodo di pagamento che l’Utente ha scelto al momento dell’acquisto con la stessa frequenza della prima attivazione (mensile, trimestrale, semestrale o annuale).

La sottoscrizione rinnovata si estenderà fino a richiesta esplicita di cancellazione da parte dell’Utente da pervenire entro 24 ore dal rinnovo.

Gli Utenti possono disattivare il rinnovo automatico in ogni momento tramite la modifica delle preferenze del metodo di pagamento utilizzato o contattando il servizio di assistenza all’indirizzo info@monicapirozzi.com.

L’abbonamento resterà attivo per tutto il periodo rimanente per il piano corrente dell’utente.

Nel caso di mancato rinnovo, il Titolare ha il diritto di cancellare l’abbonamento alla relativa scadenza.

 

Disdetta

Gli Utenti possono disdire l’abbonamento attivato in qualsiasi momento entro 24 ore dal prossimo rinnovo.

Per disdire il Servizio, essi possono accedere all’apposita sezione all’interno delle impostazioni del metodo di pagamento utilizzato, oppure contattare il Titolare presso i recapiti forniti nel presente documento.

La disdetta non comporta il rimborso di alcuna somma con riferimento alla porzione di Servizio già fornita o in riferimento al periodo di permanenza minima previsto dal piano sottoscritto.

L’utente potrà altresì usufruire di tutte le risorse fino alla scadenza del periodo di pagamento.

In caso di rinnovo automatico non desiderato, o eventuale impossibilità di disattivazione del servizio, l’Utente può richiedere la disdetta eccezionale con rimborso totale nelle 48 ore successive al pagamento se non si è fruito dei materiali didattici previsti dal rinnovo.

 

Garanzia D’Acquisto Speciale

Offriamo una garanzia speciale soddisfatti o rimborsati di 7 giorni per l’acquisto di Copy Gateway Mastermind.

È possibile richiedere il rimborso dell’acquisto del corso o la cancellazione dell’abbonamento e ricevere in restituzione la cifra totale spesa entro 7 giorni dalla prima sottoscrizione o iscrizione al corso.

Per prevenire comportamenti fraudolenti a danno di Copy Gateway, o azioni di cui il Titolare non è responsabile e su cui non può avere il controllo diretto, l’utente sarà considerato idoneo al rimborso se rispetta tutte le seguenti condizioni:

  • É la prima volta che viene richiesto il rimborso per qualsiasi prodotto di formazione Copy Gateway (se è stato già ottenuto rimborso per un altro corso Copy Gateway, seppur differente, non sarà più possibile procedere con una nuova richiesta).
  • La richiesta deve pervenire entro 7 giorni dall’acquisto del prodotto alla mail info@monicapirozzi.com. Non verrà presa in considerazione la data di inizio fruizione del materiale ma il giorno in cui é stato acquistato. Qualsiasi richiesta pervenuta su altri canali online o offline risulterà non valida.
  • É necessario dimostrare di aver guardato al 100% tutte le videolezioni della Parte 1 – Workshop (fino alla lezione “PRATICA: Ottimizzare Link Profilo e Annuncio Fiverr – 5min”).
  • É necessario aver utilizzato nella loro totalità i materiali delle lezioni della Parte 1 – Workshop e dimostrare che il corso non è allineato con quanto proposto all’interno della pagina di presentazione ufficiale (sales page).

Per l’applicabilità di tale requisito, sarà necessario che l’utente faccia pervenire all’indirizzo info@monicapirozzi.com le seguenti informazioni:

1.   Materiali svolti di tutte le lezioni della “Parte 1 – Workshop” del percorso precedentemente menzionata, che saranno sottoposti a validazione per confermare l’applicazione veritiera e consapevole dei contenuti di formazione;

2.  Motivazione scritta, contenente prove evidenti rispetto alla situazione attuale dell’utente, per cui i contenuti di cui si è usufruito non sono coerenti con la promessa comunicata da Copy Gateway in fase di acquisto attraverso la pagina di presentazione pubblica del corso (sales page).

  • Il percorso NON é stato visionato nella sua totalità.

Il diritto al reso decade laddove l’utente non rispetti tutte le condizioni elencate nel seguente paragrafo, in deroga a quanto previsto dal codice del consumo che, nel caso di prodotti digitali, consente il reso solo laddove l’utente non abbia mai effettuato l’accesso.

 

Pagamenti a Rate

Copy Gateway mette a disposizione dell’Utente l’opzione di pagamento a rate.

L’importo e il numero delle rate varia in base al prodotto acquistato.

É responsabilità dell’Utente controllare i dettagli in fase d’acquisto, gli importi, il numero delle rate, così come la validità dei metodi di pagamento al momento del successivo accredito.

Nella determinazione della frequenza, numero e modalità dai pagamenti fanno fede le informazioni indicate espressamente nelle pagine di presentazione (sales page) dei rispettivi prodotti e nella pagina di acquisto (pagine di check-out) della modalità scelta dall’utente.

Non sono ritenute valide ai fini della determinazione della modalità del pagamento comunicazioni non ufficiali pervenute tramite messaggio di qualsiasi tipo o email da parte di qualsiasi provider.

Non è possibile interrompere il pagamento delle rate prima del periodo totale previsto.

In caso di inadempimento del pagamento e interruzione delle rate per negligenza da parte dell’Utente, la fruizione dei servizi verrà interrotta e l’accesso al prodotto sarà bloccato.

Una nuova autorizzazione ad accedere al servizio sarà concessa solo a discrezione del Titolare.

 

Accesso ad Eventi Fisici e Workshop

Copy Gateway organizza periodicamente eventi e workshop formativi presenziali, di uno o più giorni.

Gli utenti possono accedere ai suddetti eventi in due modalità:

  • Sottoscrivendo un abbonamento o acquistando un prodotto che includa espressamente la partecipazione;
  • Acquistando un apposito biglietto di ingresso al prezzo in vigore.

 

Nel caso di partecipazione a un evento incluso in una sottoscrizione ad abbonamento, quest’ultima deve rimanere attiva per un minimo di 6 mesi (prima e/o dopo l’evento).

Nella quota di partecipazione degli eventi da 2 a più giorni (o nell’abbonamento corrispondente) è incluso:

Partecipazione all’evento, workshop di formazione, pasti (pranzo, colazione e cena) per tutta la durata dell’evento, partecipazione a party finale e materiale formativo.

Sono esclusi: i voli aerei, treni o qualsiasi altro mezzo necessario per raggiungere il luogo dell’evento, gli spostamenti in loco, pernottamento ed esperienze extra.

A discrezione del Titolare, il pernottamento può essere incluso nel biglietto di partecipazione con l’attivazione di promo periodiche speciali e tramite esplicita comunicazione all’Utente.

Se l’evento è incluso nell’abbonamento, l’utente può partecipare a quello immediatamente successivo all’acquisto del piano.

Se l’accesso all’evento è garantito tramite biglietto acquistato singolarmente, la partecipazione è assicurata solo per l’evento indicato al momento dell’acquisto.

Per motivi organizzativi, non è possibile congelare la propria partecipazione e iscriversi a eventi successivi se non con l’attivazione di un piano idoneo, o l’acquisto di idoneo prodotto o biglietto che includano la partecipazione.

Copy Gateway non è responsabile della mancata partecipazione agli eventi per causa di forza maggiore (malattia, ritardo di voli aerei, imprevisti, impossibilità di raggiungere il luogo dell’evento).

Per tale motivo, non è previsto il rimborso della quota di partecipazione in tutti quei casi in cui il Titolare non è direttamente responsabile dell’impossibilità di giungere in loco.

A discrezione del Titolare, l’Utente può essere escluso dalla partecipazione a un evento, anche in corso di svolgimento, se non rispetta gli standard della community.

 

Diritto di Accesso al VIP Lounge

Il VIP Lounge è il gruppo esclusivo di raccolta di Utenti appartenenti ai diversi percorso di formazione Copy Gateway.

L’accesso è riservato ed esclusivo per gli Utenti che hanno completato i seguenti passaggi:

  • Visionato e portato a compimento la formazione fino al Modulo Pro del percorso Copy Gateway Mastermind (o le corrispondenti lezioni del corso a cui é stata effettuata l’iscrizione)
  • Completato il Portfolio con i cinque principali pezzi di copy proposti nel Modulo Pro
  • Lasciato il proprio Testimonial sul percorso tramite apposito form e caricato una video review di gradimento del programma

In tutti quei casi in cui il Testimonial sul programma risulti non veritiero o approssimativo o, ancora, in caso di mancato compimento di una delle condizioni elencate in precedenza, l’accesso al VIP Lounge può essere negato.

L’accesso sarà valido fintanto che l’utente ha una sottoscrizione attiva al programma.

Nel caso di disdetta o interruzione dell’abbonamento o termine del periodo di fruizione del prodotto che include suddetto accesso, l’iscrizione al VIP Lounge sarà mantenuta attiva a discrezione del Titolare.

 

Protezione della Community

Copy Gateway si riserva il diritto di escludere e impedire la fruizione di risorse gratuite, luoghi di assemblaggio, gruppi online di ogni tipo, percorsi a pagamento, eventi fisici e qualsiasi altra iniziativa proposta agli utenti che condividono contenuti razzisti, aggressivi, irrispettosi, in conflitto con gli interessi di Copy Gateway o degli altri partecipanti e, in generale, giudicati non idonei alla serenità della community.

O ancora, nel caso di comportamenti disonesti e fraudolenti, danni diretti causati al Titolare o mancato adempimento degli obblighi di natura economica e non.

In caso di utente iscritto a un percorso a pagamento, Copy Gateway si riserva il diritto d’espulsione senza emissione di rimborso.

 

Contenuti forniti dall’Utente

Gli Utenti sono responsabili per i contenuti propri e di terzi che condividono su Copy Gateway, mediante la loro pubblicazione negli spazi dedicati.

Gli Utenti manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi o all’utilizzo di Copy Gateway, con modalità contrarie alla legge.

 

Supporto Corsi di Formazione

É possibile scrivere in qualsiasi momento per richiedere spiegazioni, supporto e revisione riguardo i contenuti del percorso Copy Gateway Mastermind nella Communty del corso all’interno dell’area riservata.

La risposta avverrà entro 5 giorni lavorativi.

Per tutti gli altri percorsi di formazione, il supporto non è garantito e avverrà a totale discrezione del Titolare.

Le richieste pervenute su qualsiasi altro canale online, esterno alla piattaforma del percorso, non saranno oggetto di risposta.

Il team fornisce supporto e revisione personalizzata dei lavori prodotti solo e unicamente in riferimento al progetto scelto all’interno del percorso durante la procedura di Onboarding.

(il progetto di riferimento, che sarà oggetto di studio durante il percorso, dovrà essere espressamente comunicato al di sotto dei commenti del video della procedura di onboarding all’interno dell’area riservata).

La revisione e il supporto su progetti aggiuntivi, lavori per clienti e qualsiasi altra produzione di copy extra, avverrà a discrezione del Titolare.

 

Coaching Call

All’interno dei programmi Copy Gateway possono essere incluse coaching digitali 1:1 sotto forma di videochiamate individuali con un coach assegnato, nella quantità e durata indicate al momento dell’acquisto.

La prenotazione dovrà avvenire almeno 48h in anticipo.

Nel caso di impossibilità nel presentarsi alla videochiamata, è necessario cancellare l’appuntamento in autonomia dal Calendario o dalla mail di conferma della prenotazione almeno 48 ore prima dalla data e ora in cui sarà effettuata.

In caso di mancata partecipazione senza preavviso o senza il preavviso minimo stabilito da questi Termini, la coaching andrà persa e potrà essere recuperata solo a discrezione del Titolare.

Non è possibile cancellare lo stesso appuntamento per più di 2 volte consecutive, pena la perdita della coaching.

Le coaching mensili non utilizzate non sono cumulabili né utilizzabili nei mesi successivi.

Tutte le coaching incluse in un piano a sottoscrizione in abbonamento sono utilizzabili solo ed esclusivamente per la durata della sottoscrizione (non possono essere cumulate con altri prodotti o estendibili oltre la data di scadenza della sottoscrizione).

Nel caso in cui non vengano utilizzate per qualsiasi motivazione da parte dell’Utente, andranno perse.

Le coaching ad acquisto singolo, o incluse in prodotti che NON prevedono una sottoscrizione ad abbonamento, saranno utilizzabili entro 60 giorni dall’acquisto (o dall’acquisto del prodotto che include la coaching).

Alla scadenza dei 60 giorni la coaching andrà persa.

 

Dettagli sul Servizio

I prodotti di formazione Copy Gateway sono dei percorsi di Coaching.

La funzione del Coach è dare allo studente tutti gli strumenti necessari per raggiungere il suo obiettivo e accompagnarlo nella scoperta delle sue potenzialità uniche.

Il percorso NON garantisce nessun risultato economico certo o rientro dell’investimento perché questo dipende da tanti fattori:

Il tempo che lo studente impegnerà, le sue conoscenze pregresse, la mentalità e l’approccio che adotterà, imprevisti e incidenti di percorso, il periodo dell’anno in cui deciderà di entrare.

Tutti elementi che il Coach NON può controllare.

Il programma fornisce, in maniera totalmente egualitaria, gli stessi strumenti a tutti gli studenti che decideranno di iscriversi, in base al loro rispettivo tempo di permanenza.

Resta piena e completa responsabilità dello studente la visione completa delle lezioni, l’applicazione precisa delle esercitazioni attraverso la compilazione puntuale e integrale dei materiali forniti, l’esecuzione del metodo in ogni sua parte (senza saltare o ignorare passaggi) e l’iterazione costante per il tempo necessario all’ottenimento dei risultati desiderati.

Il Coaching può essere terapeutico, ma non sostituisce in alcun modo l’intervento di un medico laddove necessario.

 

Condivisione delle Informazioni

Tutti i materiali forniti all’interno del percorso sono riservati agli iscritti. Ogni diffusione a persone non autorizzate e riproduzione è vietata.

I messaggi scambiati all’interno della Community e i Feedback inviati via mail, possono essere oggetto di condivisione su piattaforme social o il sito web del Brand.

Il tutto in forma anonima per proteggere la privacy degli interessati.

 

Diritto di Cancellazione

Lo Staff di Copy Gateway e i Coach coinvolti si riservano il diritto di annullare l’abbonamento, o interrompere la fruizione di qualsiasi corso o servizio, agli studenti che non rispettano le linee guida della community e/o dimostrano di non essere indicati per il percorso o ancora che non potrebbero raggiungere dei beneficio dalla fruizione del materiale.

Il Titolare si riserva anche il diritto di cancellazione dell’abbonamento per tutti quegli utenti che impediscono il corretto e sereno scambio di informazioni nella Community.

Così come il Titolare si riserva la restrizione dell’accesso a materiali, gruppi di aggregazione (VIP Lounge) ed eventi nei casi in cui l’utente non rispetti gli standard della Community.

 

Diritti sui contenuti forniti dagli Utenti

Gli unici diritti concessi al Titolare in relazione ai contenuti forniti dagli Utenti sono quelli necessari al funzionamento ed al mantenimento di tutti gli spazi di interazione di Copy Gateway.

Con l’invio, la pubblicazione o visualizzazione di contenuti su o mediante Copy Gateway, l’Utente concede al Titolare una licenza senza limiti territoriali, non esclusiva, gratuita e con diritto di sublicenza, per utilizzo, copia, riproduzione, elaborazione, adattamento, modifica, pubblicazione, trasmissione, visualizzazione e distribuzione di tali contenuti con qualsiasi supporto o metodo di distribuzione attualmente disponibile o sviluppato in seguito.

 

Contenuti forniti da terzi

Il Titolare non effettua alcuna moderazione preventiva sui contenuti o i link forniti da terzi mostrati su Copy Gateway.

Il Titolare non è responsabile di tali contenuti e della loro accessibilità.

 

Servizi forniti da terze parti

Gli Utenti possono utilizzare servizi o contenuti inclusi in Copy Gateway forniti da terze parti, ma devono prima aver preso visione dei termini e condizioni di tali terze parti ed averle accettate.

In nessuna circostanza il Titolare potrà essere ritenuto responsabile in relazione al corretto funzionamento o alla disponibilità, o entrambi, di servizi forniti da terze parti.

 

Registrazione

Per poter utilizzare il Servizio o parte di esso, gli Utenti devono registrarsi sulla piattaforma Business in Cloud (Social Academy) fornendo, in maniera veritiera e completa, tutti i dati richiesti nel relativo form di registrazione ed accettare integralmente la privacy policy e le presenti condizioni generali.

L’Utente ha l’onere di custodire le proprie credenziali che gli conferiranno accesso a tutti i materiali e i corsi del brand.

 

Cancellazione account e chiusura degli account utente

Gli Utenti registrati possono disattivare i propri account, richiederne la cancellazione oppure interrompere l’utilizzo del Servizio in ogni momento, attraverso l’interfaccia di Business in Cloud o contattando l’assistenza clienti all’indirizzo info@monicapirozzi.com.

Il Titolare, in caso di violazione dei presenti Termini, si riserva il diritto di sospendere o chiudere l’account dell’Utente in ogni momento e senza preavviso.

 

Acquisto

Procedura di acquisto

Ogni fase, dalla scelta del prodotto fino all’inoltro dell’ordine, fa parte della procedura d’acquisto.

La procedura d’acquisto comprende i seguenti passaggi:

1) Gli Utenti sono pregati di scegliere il Prodotto desiderato e di verificare la loro scelta d’acquisto.

2) Dopo aver controllato le informazioni visibili nella scelta d’acquisto, gli Utenti possono effettuare l’ordine attraverso l’apposita pagina di checkout.

 

Disponibilità dei Prodotti

I prezzi, le descrizioni o la disponibilità dei prodotti esposti sono soggetti a modifica senza preavviso.

Sebbene i Prodotti su questo Portale siano presentati con la massima accuratezza tecnicamente possibile, la rappresentazione su questo Portale tramite qualsiasi mezzo (inclusi, a seconda dei casi, materiali grafici, immagini, colori, suoni) è da intendersi come mero riferimento e non implica alcuna garanzia in merito alle caratteristiche del Prodotto acquistato.

Le caratteristiche del Prodotto selezionato saranno specificate durante la procedura d’acquisto.

L’Ordine viene eseguito nei termini precisati nella pagina di checkout e nella email di Conferma d’Ordine.

 

Garanzia Standard

Ferma la sussistenza delle clausole relative al recesso e alle limitazioni del diritto di recesso di cui sopra, e fatta eccezione per i servizi resi in abbonamento, i seminari, workshop e meetup dal vivo, beni fisici soggetti a spedizione (se non diversamente specificato in relazione al particolare servizio o prodotto), corsi e prodotti che comunicano come unico scopo l’acquisizione di competenze per trovare clienti online e/o offline, il Titolare garantisce all’Utente la possibilità di ottenere il rimborso di un importo pari a quanto corrisposto dal Cliente per l’acquisto di un contenuto digitale (es. video corsi, tutorial etc.) effettuato sul sito Copy Gateway e Monica Pirozzi che non preveda sottoscrizione ad abbonamento.

È possibile richiedere il rimborso dell’acquisto del corso e ricevere in restituzione la cifra totale spesa entro 7 giorni dalla prima iscrizione al corso.

Per prevenire comportamenti fraudolenti a danno di Copy Gateway, o azioni di cui il Titolare non è responsabile e su cui non può avere il controllo diretto, l’utente sarà considerato idoneo al rimborso se rispetta tutte le seguenti condizioni:

  • É la prima volta che viene richiesto il rimborso per qualsiasi prodotto di formazione Copy Gateway (se è stato già ottenuto rimborso per un altro corso Copy Gateway, seppur differente, non sarà più possibile procedere con una nuova richiesta).
  • La richiesta deve pervenire entro 7 giorni dall’acquisto del prodotto alla mail info@monicapirozzi.com. Non verrà presa in considerazione la data di inizio fruizione del materiale ma il giorno in cui é stato acquistato. Qualsiasi richiesta pervenuta su altri canali online o offline risulterà non valida.
  • Aver guardato almeno il 20% del corso.
  • É necessario aver utilizzato nella loro totalità i materiali di almeno il 20% delle lezioni del corso e dimostrare che il contenuto non è allineato con quanto proposto all’interno della pagina di presentazione (sales page).

Per l’applicabilità di tale requisito, sarà necessario che l’utente faccia pervenire all’indirizzo info@monicapirozzi.com le seguenti informazioni:

1.   Materiali svolti di almeno il 20% delle lezioni del corso, che saranno sottoposti a validazione per confermare l’applicazione veritiera e consapevole dei contenuti di formazione;

2.  Motivazione scritta, contenente prove evidenti rispetto alla situazione attuale dell’utente, per cui i contenuti di cui si è usufruito non sono coerenti con la promessa comunicata da Copy Gateway in fase di acquisto attraverso la pagina di presentazione ufficiale del corso (sales page).

  • Il percorso NON é stato visionato nella sua totalità.

Il diritto al reso decade laddove l’utente non rispetti tutte le condizioni elencate nel seguente paragrafo, in deroga a quanto previsto dal codice del consumo che, nel caso di prodotti digitali, consente il reso solo laddove l’utente non abbia mai effettuato l’accesso.

 

Il Servizio è fornito “così com’è”

Il Servizio è fornito dal Titolare “così com’è”, senza alcuna garanzia espressa o implicita per la sua accuratezza o disponibilità.

In particolare, i materiali gratuiti e/o in promozione sono tali nel momento in cui appaiono su Copy Gateway, senza alcuna garanzia o alcun obbligo da parte del Titolare.

Nel caso in cui il Titolare sia licenziatario dei contenuti pubblicati su Copy Gateway, gli stessi saranno disponibili fintanto che il Titolare potrà disporne e, pertanto, allo scadere della licenza, Copy Gateway sarà costretta a rimuovere i relativi contenuti.

 

Interruzione del servizio

Il Titolare si riserva il diritto di aggiungere, rimuovere funzionalità o caratteristiche ovvero sospendere o interrompere del tutto la fornitura del Servizio, sia in via temporanea che definitiva.

In caso di interruzione definitiva, il Titolare agirà come possibile per permettere agli Utenti di prelevare le proprie informazioni ospitate presso il Titolare.

Inoltre, il Servizio potrebbe non essere disponibile per cause che si sottraggono al ragionevole controllo del Titolare, quali cause di forza maggiore (p. es. scioperi, malfunzionamenti infrastrutturali, blackout etc.).

 

Rivendita del Servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione di Copy Gateway e dei suoi Servizi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.

 

Manleva

L’Utente si impegna a mantenere indenne il Titolare (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner , collaboratori e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

 

Utilizzo non consentito

Il Servizio dovrà essere utilizzato secondo quanto stabilito nei presenti termini.

Gli Utenti non possono:

  • effettuare reverse engineering, decompilare, disassemblare, modificare o creare lavori derivati basati su Copy Gateway o su qualunque porzione di essa;
  • aggirare i sistemi informatici usati da Copy Gateway o dai suoi licenziatari per proteggere il contenuto accessibile tramite di essa;
  • copiare, conservare, modificare, cambiare, preparare lavori derivati o alterare in qualunque modo qualunque dei contenuti forniti da Copy Gateway;
  • utilizzare qualunque robot, spider, applicazione di ricerca/reperimento di siti, o qualunque altro dispositivo, processo o mezzo automatico per accedere, recuperare, effettuare scraping o indicizzare qualunque porzione di Copy Gateway o dei suoi contenuti;
  • affittare, licenziare o sublicenziare Copy Gateway;
  • diffamare, offendere, molestare, mettere in atto pratiche minatorie, minacciare o in altro modo violare i diritti (quali il diritto alla privacy e alla pubblicità) di altri;
  • diffondere o pubblicare contenuti illegali, osceni, illegittimi, diffamatori o inappropriati;
  • utilizzare Copy Gateway in qualunque altra modalità impropria tale da violare questi Termini.

 

Privacy Policy

Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla Privacy Policy.

 

Copyright

Tutti i marchi dell’Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti Copy Gateway sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Gli Autori, inoltre, dichiarano espressamente di avere la proprietà e/o piena disponibilità e/o di aver assolto ogni obbligo di legge con riferimento alle privative intellettuali che riguardano il Materiale e manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi.

 

Requisiti di età

Gli Utenti dichiarano di essere maggiorenni secondo la legislazione loro applicabile. I minorenni possono utilizzare Copy Gateway solo con l’assistenza di un genitore o di un tutore.

 

Limitazioni di responsabilità

Il Titolare, nei limiti del diritto applicabile, risponde per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale agli Utenti o terzi esclusivamente quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta, per dolo o colpa grave, dell’attività di Copy Gateway.

L’Utente esonera e solleva espressamente il Titolare da ogni responsabilità, nei limiti consentiti dalla legislazione applicabile, in relazione a eventuali danni o pretese di qualunque tipo e genere proprie e/o di terzi inclusi i danni diretti, indiretti, punitivi, incidentali, speciali, i danni derivanti da mancati profitti, mancati ricavi, perdita di dati o costi di sostituzione derivanti dal o comunque connessi con il presente accordo.

Su Copy Gateway potrebbero essere presenti dei contenuti che dispensano consigli di natura finanziaria.

L’Utente deve tener presente che i consigli di natura finanziaria forniti su Copy Gateway non forniscono in alcun modo risultati garantiti. 

 

Modifiche ai presenti Termini

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, e senza preavviso, rendendoli sempre disponibili per la consultazione a questa pagina.

 

Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati.

L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.

 

Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative a Copy Gateway devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate nel presente documento.

 

Nullità

Qualora una qualsiasi clausola dei presenti Termini dovesse risultare non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata mentre le restanti clausole non saranno da ciò condizionate e rimarranno efficaci.

 

Legge applicabile e Foro competente

I presenti Termini e tutte le controversie in merito ad esecuzione, interpretazione e validità del presente contratto sono soggette alla legge, alla giurisdizione dello Stato e alla competenza esclusiva del tribunale del luogo in cui ha sede il Titolare. Fa eccezione il foro esclusivo del consumatore, qualora la legge lo preveda.

 

Risoluzione alternativa delle controversie

La Commissione Europea ha introdotto una piattaforma online per la risoluzione alternativa delle controversie che favorisce la composizione extragiudiziale di dispute relative a e derivanti da vendite e contratti di servizio online.

Pertanto, ogni Consumatore Europeo può servirsi di tale piattaforma per risolvere qualsiasi controversia derivante da contratti conclusi online.

La piattaforma è disponibile qui.

 

Il Titolare è disponibile a rispondere ad ogni quesito inoltrato all’area supporto pubblicata nel presente documento nella sezione “Informazioni sul Titolare”.

 

Assistenza: info@monicapirozzi.com.