come creare una startup come imprenditrice

Il PERFEZIONISMO è per i Procrastinatori Seriali: Morgan spiega perché

Il perfezionismo è per i procrastinatori seriali.

Read the English version of this article: Perfection is for Procrastinators: Blogpreneur Morgan Tells You Why

 

Oggi non sono sola a parlarti sul blog.

E’ davvero fantastico quando trovi persone che vivono dall’altra parte del globo che condividono le tue stesse credenze e stile di vita.

Una vera sorpresa. Questo è stato per me conoscere Morgan su Instagram e ora è qui per condividere la sua esperienza come blogger a tempo pieno con TE!

Continua a leggere questo articolo se vuoi conoscere perché la perfezione distrugge la tua carriera da blogger e 5 Modi Creativi per Creare Contenuti Quando non Hai la Più Pallida Idea di Cosa Scrivere.

Sono sicura che l’energia e la positività di questa ragazza ti sorprenderanno!

Iniziamo!

 

Chi è Morgan e Perché il Perfezionismo ti sta Distruggendo

Prima di iniziare, lascia che ti presenti Morgan, questa chica fantastica!

Morgan Tyner - BlogpreneurMORGAN TYNER

Blog: https://www.chicaconfident.com/

Instagram: @chicaconfident

Morgan Tyner è una sincera divulgatrice di verità, la content creator schietta, genuina e un po’ strana che hai sempre voluto come migliore amica. Una speaker fantastica, life coach & business mentor, Morgan aiuta le ragazze a far fruttare le proprie capacità, fare cose pazzesche e monetizzare le proprie passioni diffondendo la propria voce unica. ChicaConfident.com, fondato nel 2017, esiste per incoraggiare, educare e arricchire le abilità professionali, le vite e le relazioni di blogger dalla mentalità imprenditoriale in tutto il mondo.

 

A dir la verità, ho conosciuto per caso Morgan su Instagram e mi ha immediatamente colpito!

Ti è mai capitato di incontrare una persona e sentire subito di avere tantissime cose in comune? Questo è esattamente quello che mi è successo quando ho visto per la prima volta il profilo di Morgan su Instagram!

E’ una ragazza fantastica che è riuscita a rendere reale il suo sogno di lavorare come blogger.

Come ci è riuscita?

Con tanto lavoro e impegno, ovviamente, ma anche … con la capacità di capire che il perfezionismo è solo un blocco per il lavoro creativo e devi combatterlo ogni giorno per avvicinarti ai tuoi sogni!

Evita la Trappola del Perfezionismo!

Attenzione!

Molte persone non iniziano mai a fare qualcosa se le condizioni, gli strumenti, la loro conoscenza o l’ambiente non sono PERFETTI.

Soffrono di insicurezza cronica e mancanza di autostima.

Vuoi sapere la verità?

Non otterrai MAI il perfezionismo che hai in mente.

 

E’ solo una trappola, una scusa che la tua mente si inventa solo per procrastinare e non fare quelle azioni che potrebbero cambiare la tua vita per sempre.

Il momento giusto non arriverà mai, non avrai mai gli strumenti giusti o l’ambiente perfetto. Il modo migliore per ottenere qualcosa è semplicemente iniziare OGGI.

Solo le azioni producono risultati. Condividi il Tweet

Smettila di procrastinare e pensare al perfezionismo.

Leggi subito le fantastiche parole di Morgan e inizia ad applicare i 5 modi creativi con cui creare contenuti quando NON hai assolutamente ispirazione!

Buona lettura!

 

Il Blocco del Perfezionismo e 5 Modi Creativi per Creare Contenuti Quando non Hai la Più Pallida Idea di Cosa Scrivere – di Morgan Tyner

Guardavo video motivazionali su video motivazionali per cercare chiarezza. Ero totalmente bloccate e non avevo nessuna idea da dove iniziare con il mio percorso da Blogger Influencer come ChicaEntrepreneur . La mia capacità di agire era bloccata dalla paura che i miei contenuti non fossero abbastanza. La paura del rifiuto mi bloccava completamente.

Come creare subito una startup che ti faccia guadagnare

 

Cos’è che ti ferma dal creare il tuo Blogpreneur ChicaBusiness ? Per 6 anni il mio blog è stato solo un hobby. Gli argomenti di cui trattavo erano i più vari. Poi ho deciso di fare del mio blog il mio business a tempo pieno.

Purtroppo, ho iniziato dalla prospettiva sbagliata.

Che cosa significa tutto questo?

Bhe, (per un sacco di tempo) ho provato a scalare il mio ChicaBlog facendo ciò che facevano le altre blogger e influencer, piuttosto che inseguire ciò che mi appassionava davvero e quello che rifletteva i miei Valori Core Chica Values . Per esempio, Angela Lanter (che era – e lo è anche adesso- una delle mie Blogger Influencer preferite) faceva contenuti riguardanti la skin care, tutorial di makeup, consigli di moda, ecc. Ha avuto e ha ancora un grande successo.

Così ho provato a creare contenuti video e articoli in una nicchia simile. In realtà, non mi appassionava insegnare questi argomenti. E ciò che forse è ancora peggio – fare contenuti sulla base di ciò che sembrava funzionare per Angela non mi stava portando al ChicaSuccess ™.Infatti, mi sentivo totalmente persa, frustrata e scoraggiata!

Come creare una startup come imprenditrice

Hai provato anche tu questi dannati blocchi?

Ho imparato un sacco nel mio viaggio per diventare una Blogger e Influencer a tempo pieno nel mio ChicaBusiness ™. E se c’è qualcosa che dovresti imparare da me, adesso (se vuoi davvero diventare una ChicaEntrepreneur ™ full time) è questa BOMBA DI VERITA’:

“Tuffati nella Creazione del Tuo Blog Anche se Non è “Perfetto” e trasmetti i TUOI valori UNICI.”

Il perfezionismo è per i procrastinatori seriali

Ora, la chiave è creare contenuti che si allineino alla tua voce ChicaVoice ™ unica ed autentica.

Ma vuoi sapere con certezza che i tuoi contenuti siano qualcosa che le persone cercano. Sto per condividere con te 5 Modi Creativi per Creare Contenuti Quando non Hai la Più Pallida Idea di Cosa Scrivere.

 

#1 Chiedi al Tuo Pubblico

Sì, è facile. I tuoi contenuti aiutano una persona specifica. Per cui, ciò che pensa questa persona ha un valore inestimabile. Puoi inviargli una mail scrivendo “Voglio sapere da te cosa ti piacerebbe che io scrivessi da qui in poi”.

Puoi fare sondaggi nelle Storie Instagram, puoi chiedere nei Gruppi Facebook dove interagisce il tuo pubblico.

Anche se hai una piccola audience agli inizi, puoi chiedere, cercare su Google.com/trendsPinterest per capire cosa stanno cercando le persone che ti seguono.

Infine — le persone sono molto trasparenti su internet. NOI possiamo curare i contenuti che sono condivisi sulla rete.

 

#2 Richiedi un Guest Post

Mi piace un sacco diffondere la mia voce su altri ChicaBlog’s   e dovresti farlo anche tu! Invitare qualcuno a scrivere sul tuo blog di tanto in tanto con un SACCO di valore aggiunto e opportunità di creare nuovi contenuti è fantastico nei momenti in cui non hai ispirazione! (Ci siamo passati TUTTI Il perfezionismo è per i procrastinatori seriali).

Apriti all’opportunità di ospitare un guest post sul tuo blog una volta al mese.

Collabora con altre Blogger Influencer fantastiche che condividono i tuoi stessi interessi e hanno il tuo stesso Sistema di Credenze (quest’ultimo è particolarmente importante). Puoi raggiungere un pubblico ancora più grande (e preciso) e creare delle connessioni molto apprezzate con altre ChicaEntrepreneurs ™ nella tua sfera di influenza.

Non c’è alcun motivo per fare questo viaggio tutto in solitudine.

 

#3 Esplora Nuove Culture

Questo consiglio può davvero aprirti nuovi orizzonti in un batter d’occhio. E no, non ti sto dicendo che devi girare per il mondo alla ricerca dell’ispirazione per il tuo ChicaBlog  (sebbene io l’abbia fatto Come superare il perfezionismo).

Puoi semplicemente andare in un posto che ti è familiare, anche vicino casa, e quando sei lì – assicurati di prestare attenzione completa alla tua esperienza unica!

Siediti, fai un respiro profondo e lascia che la tua creatività fluisca nel tuo cervello!

Non riuscirai a capacitarti delle tante nuove idee che ti affioreranno alla mente come ChicaBlogger  in queste circostanze piene di pace e serenità.

 

#4 Crea Contenuti Visivi

I contenuti visivi non devono mai essere trascurati nella tua strategia, Chica.

Le persone hanno interessi molto diversi!

I video (per esempio) ti permettono di diffondere la tua saggezza ChicaWisdom  in modo diverso.

Non hai l’ispirazione per scrivere un articolo oggi? Metti il cellulare su un cavalletto, premi play e comincia a comunicare al mondo le tue idee e consigli in formato video.

Imparare a stare in video è una capacità che non ha prezzo, dal momento che i contenuti audio e video sono in crescita ogni giorno! E scoprirai le bombe di verità autentiche e di valore che usciranno del tuo cuore nel proporre contenuti in diversi formati.

 

#5 Aiuta i Tuoi Lettori a Trovare Se Stessi

Siamo sempre alla ricerca del nostro essere Our True ChicaSelves  (anche se in modo inconscio).

Se scrivi i tuoi contenuti per aiutare i lettori a capire Chi sono veramente, riuscirai sicuramente a creare qualcosa di eccezionale — anche in momenti in cui non sai che cosa creare. E avrai coinvolgimento istantaneo da parte dei tuoi lettori.

Immagina questo: sei una Fashion Blogger Influncer con un blog molto curato. Vedi il titolo di un articolo di un blog: “Le Mie Scarpe Raccontano la Mia Storia”. Sei subito intrigata e incuriosita e clicchi. Leggi tutta la storia di — una ragazza che prima era insicura — che crede che le sue scarpe raccontino la sua storia: inizialmente si sentiva persa, aveva paura di comunicare la sua verità, ma dopo aver provato questo fantastico paio di scarpe – la sua sicurezza ha cominciato a nascere e si è sentita pienamente sicura di se stessa e finalmente viva. Adesso condivide i suoi consigli di moda (nello specifico, scarpe) e come questo l’abbia aiutata a trasformare la sua insicurezza in fiducia in se stessa.

Boom! Coinvolgimento istantaneo per questa Fashion Blogger Influencer. Quanto è probabile che questa lettrice ella Fashion Blogger Influencer condividerà questo articolo con le sue amiche? E quanti di questi condivideranno il post con altrettanti amici? I contenuti che ti mettono in contatto con il tuo pubblico e aiutano a definire la loro identità fanno la differenza.

Creano coinvolgimento, incoraggiamento e non muoiono mai.

How to monetize your passion starting right now

Se TU (o qualsiasi altra persona tu conosca che vuole diventare Blogpreneur how to overcome perfection) stai combattendo cercando di monetizzare la tua passione  — Ho un test per farti sapere se è arrivato il tuo momento!!!

 

Ti metterà la pulce nell’orecchio e comincerai a pensare al tuo business — cosa funziona nel tuo viaggio nella creazione di contenuti! E’ molto utile e i miei studenti ChicaStudents  hanno detto che riesce subito a concentrare il tuo focus sulle azioni che davvero contano! 💕

Creare Contenuti Creativi.

Perciò comincia a buttar fuori qualcosa (non importa quanto possa sembrare “perfetto”). Ripeti e ripeti il processo ChicaProcess . Tutti i tuoi sforzi verranno sicuramente ripagati se saprai metterci abbastanza coraggio ChicaBrave ™ nel fare la scelta di mostrarti sul tuo ChicaBlog  come unica, autentica ChicaEntrepreneur !

Phewww! Okay. Se non riesci a capire bene cosa fare con i tuoi contenuti e quanto spesso pubblicarne di nuovi, O se non hai capito bene di cosa si tratta questo Marketing per Blogger Influencer Marketing in generale — assicurati di iscriverti al mio tutorial settimanale GRATUITO, che ti insegna come muovere i primi passi ChicaSteps in questo mondo.

Vuoi essere tu a raccontare la prossima storia di successo? Scrivimi nei commenti come crei contenuti autentici — anche quando il perfezionismo ti rema contro!!! il perfezionismo è per i procrastinatori seriali🏽il perfezionismo è per i procrastinatori seriali🏽

P.S. Se ti è piaciuto leggere i consigli di Morgan sul perfezionismo e la creazione di contenuti, puoi condividere questo articolo con i tuoi amici.
Ci farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensi!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.